Card contactless UHF EPC GEN 2, contactless card 860 - 960MHZ

Card contactless UHF EPC GEN 2

Le card contactless UHF EPC GEN 2 sono utilizzate per quelle applicazioni che richiedono una capacità di lettura con una portata maggiore e operano con una frequenza compresa tra 860MHz to 960MHz. La normativa ISO/IEC 18000-6C è quella che ne identifica le caratteristiche.

Queste card hanno un numero EPC a 240-bit e un tag identificativo a 64-bit, incluso un Numero Seriale Univoco a 32-bit. Le card UHF forniscono un set di comandi personalizzato univoco, come ad esempio:
– Electronic Article Surveillance (EAS): per una maggiore protezione contro i furti;
– Read Protect: che impedisce l’accesso non autorizzato chip di memoria;
– Calibrate: che rende più facile e ottimizza la lettura del chip.

Tutti i comandi personalizzati sono protetti da password di accesso a 32-bit. Queste credenziali passive offrono la comunicazione dei dati veloce ad una distanza di lettura coerente. La normativa ISO/IEC 18000-6C è quella che ne identifica le caratteristiche.

Una carta UHF può essere utilizzato per autorizzare una transazione catena di fornitura, per entrare in un magazzino controllato, per usare un “carrello elevatore intelligente,” per sbloccare un elegante container di spedizione. Altre applicazioni includono il controllo di accesso, mezzi pubblici, programmi di fidelizzazione, identificazione del veicolo automobilistico, orari e presenze, musica o evento sportivo presenze, cronometraggio sportivo e tracking, applicazioni di risalita, il monitoraggio sfollati disastro, per il triage dei pazienti in situazioni di emergenza di massa, o per il monitoraggio prove.

 

 


Scheda tecnica

TIPO: contactless read/write
FREQUENZA OPERATIVA: 860MHz a 960MHz
CIRCUITO INTEGRATO: Philip Ucode 1.19
CAPACITA’: 96 bit EPC ID
TIPO DI CODIFICA DEI DATI: EPC Class 1 Gen2
CAMPO DI LETTURA: 2 Metri massimo per la scrittura, 3,5 Metri per la lettura
MULTI-RILEVAMENTO: SI
PESO: 3 g
CONFORMITA’: Philip Ucode Gen 2, Impinj Monza 96 etc
TEMPERATURA OPERATIVA: -10°C to 50°C
CONDIZIONI DI FUNZIONAMENTO: impermeabile e antipolvere
Tutti i tipi possibili di codifica